Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Martedì rischio neve ad Alghero
S.O. 25 febbraio 2018 video
Temperature a picco e rischio nevicate anche sul livello del mare. Minime prossime allo zero nel nord della Sardegna. Nuorese sotto zero. L´ultima vera nevica in Riviera del Corallo risale al 2012: guarda le immagini di sei anni fa
Martedì rischio neve ad Alghero


ALGHERO - A distanza di sei anni la città di Alghero potrebbe risvegliarsi sotto una coltre di neve bianca. Era l'11 febbraio del 2012 infatti, quando la città si risvegliava con i tetti delle case imbiancati dalla neve, proprio come accaduto nel 2010 [GUARDA].

Oggi come allora i meteorologi metto in guardia sul rischio di nevicate nella giornata di martedì anche a bassissime quote. Minime prossime allo zero nel nord della Sardegna, dove la sala operativa della protezione civile regionale ha già diramato l'allerta.

Probabili gelate in tutte le zone interne dell'isola, anche con formazione di ghiaccio sul manto stradale. L'Anas ha comunicato che vista la situazione climatica da oggi (25 febbraio) sarà in vigore l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulla strada statale 131 nelle province di Nuoro e Sassari, dal km 137,900 al km 179,500.

Nel video le immagini esclusive del Quotidiano di Alghero che sei anni fa avevano fatto il giro del web
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas