Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Potere al Popolo: Ferrero in Sardegna
Red 26 febbraio 2018
Per un minitour elettorale, il vicepresidente della Sinistra europea, già segretario nazionale di Rifondazione comunista, sarà nell´Isola domani ad Iglesias e mercoledì a Cagliari, Ottana e Sassari
Potere al Popolo: Ferrero in Sardegna


CAGLIARI - Minitour elettorale a sostegno di Potere al popolo per l'onorevole Paolo Ferrero. Il vicepresidente della Sinistra europea, già segretario nazionale di Rifondazione comunista, sarà in Sardegna domani, martedì 27, e mercoledì 28 febbraio.

Si inizierà domani, alle 17.30, con un'assemblea pubblica nel Centro culturale di Iglesias, in Via Roberto Cattaneo 82. Interverranno anche i candidati Pierina Chessa, Sergio Diliberto, Simona Deidda e Mariangela Pedditzi. Mercoledì, ale 10.30, conferenza stampa a Cagliari, in Via San Domenico 10.

Alle 16.30, incontro con i lavoratori ad Ottana, in Via Emilio Lussu, dove interverranno anche Amedeo Spagnuolo, Anna Cacciatori ed Enzo Gamba. Infine, alle 19, “Festa di Potere al popolo”, a Sassari, in Piazza Mercato civico, dove interverranno anche Sabina Sechi, Andrea Lai, Angelo Marras e Silvia Pittalis.

Nella foto: Paolo Ferrero
Commenti
16/6/2018
Durante l´Assemblea nazionale conclusa giovedì a Roma, è stata indicata l´alleanza del partito nel Centrodestra. Ora, il partito è impegnato a formare le liste per le Regionali del febbraio 2019
© 2000-2018 Mediatica sas