Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaMeteo › Neve: Olbia e Arzachena, scuole chiuse
S.O. 26 febbraio 2018
Stesso provvedimento disposto dai sindaci di Porto San Paolo, Tempio Pausania, Santa Teresa, Calangianus, Aglientu. E´ allerta meteo in tutta la Sardegna fino alla mezzanotte del 28 febbraio
Neve: Olbia e Arzachena, scuole chiuse


OLBIA - E' allerta meteo in Sardegna. Sul Nord-Ovest dell’isola isolate nevicate saranno possibili al disopra dei 200 metri. Sulla Provincia di Oristano, sulla Provincia del Sud Sardegna e sull’Area vasta di Cagliari, isolate nevicate saranno possibili al di sopra dei 400 metri.

A partire dal pomeriggio di martedì i fenomeni saranno in attenuazione a partire dal Nord dell’Isola. Nella giornata di mercoledì persisterà il rischio gelate su tutta l’Isola anche a quote basse.

Ulteriori nevicate al di sopra dei 400 metri saranno possibili sulla Sardegna orientale. A Loiri Porto San Paolo, Tempio Pausania, Arzachena, Santa Teresa, Calangianus, Aglientu e Arzachena scuole chiuse questo martedì. Scuole chiuse martedì anche a Olbia, dove è stato disposto il pattugliamento notturno della Polizia Locale e lo spargimento di sale nelle principali strade e frazioni.
Commenti
19:01
Il Centro funzionale decentrato, visto il bollettino di criticità emesso oggi, ha annunciato che dalle 15 di domani alle 23.59 dello stesso giorno, è previsto il livello di moderata criticità per rischio idrogeologico localizzato nelle zone di allerta Iglesiente, Campidano, Flimendosa-Flumineddu e Gallura
© 2000-2018 Mediatica sas