Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaElezioni › I Dem chiudono con la Finocchiaro
A.S. 28 febbraio 2018
L’iniziativa pubblica della coalizione è in programma alle 18,00 al teatro Comunale di Piazzale Cappuccini. Un evento finale al quale parteciperanno i candidati nei collegi uninominali e proporzionale del triangolo Sassari, Alghero, Porto Torres
I Dem chiudono con la Finocchiaro


SASSARI - Sarà Anna Finocchiaro, Ministro per i rapporti con il Parlamento, a chiudere venerdì 2 marzo la campagna elettorale del centro sinistra a Sassari. L’iniziativa pubblica della coalizione è in programma alle 18,00 al teatro Comunale di Piazzale Cappuccini. Un evento finale al quale parteciperanno i candidati nei collegi uninominali e proporzionale del territorio.

Anna Finocchiaro, già ministro delle Pari Opportunità del governo Prodi e capogruppo dell’Ulivo prima e del Pd poi al senato, è stata anche presidente della commissione giustizia alla camera e della commissione affari costituzionali al senato, prima di diventare ministro per i rapporti con il parlamento nel governo Gentiloni.

La sua presenza a Sassari chiude una campagna elettorale del centro sinistra molto partecipata che ha visto i candidati toccare tutti i comuni dei collegi. Un contatto continuo con la gente, con le realtà associative, imprenditoriali e culturali del nord Sardegna per presentare un programma fatto di impegno concreti e realizzabili.
Commenti
22:10
Il candidato di Alghero alle elezioni regionali di febbraio, già consigliere comunale, annuncia sui social la decisione di ritirare la propria candidatura. «Motivi personali e professionali»
10/12/2018
Quello che accade in queste giornate nel Centrodestra regionale è chiaro: Forza Italia, sondaggi alla mano, teme la debacle elettorale e tenta in tutti i modi di far saltare la candidatura di Cristian Solinas. Ma il caos politico nasconde una resa dei conti tutta interna a Forza Italia, che rischia di trascinare con se anche Riformatori e Udc
13:12
Scricchiola sempre più la candidatura di Solinas (Psd'Az) ma Tore Piana gli fa da scudo. «Con Zedda e il Pd alla Regione, per il nord Sardegna sarebbe la fine, affonderebbe. Si metta fine e si dica basta al Cagliari centrismo portato avanti dal Pd e da Pigliaru»
© 2000-2018 Mediatica sas