Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCommercio › Anche Sant’Agostino ha il suo Ccn
Red 2 marzo 2018
La prima presidente donna ad Alghero è Nichy Gesu, alla guida dei commercianti del quartiere. Il primo passo è stato approvare lo statuto che, come per la Pietraia e per gli altri Ccn, sancisce gli obiettivi atti a rivitalizzare il popoloso quartiere
Anche Sant’Agostino ha il suo Ccn


ALGHERO – Anche Sant’Agostino ha il suo Centro commerciale naturale. Il percorso di facilitazione portato avanti da dicembre 2017, ad opera di Rete Gaia su mandato del Comune, è andato a buon fine e ieri pomeriggio (giovedì) si è riunita l’assemblea costituente del Ccn.

Il primo passo è stato approvare lo statuto che, come per la Pietraia e per gli altri Ccn, sancisce gli obiettivi atti a rivitalizzare il popoloso quartiere. L’assemblea ha poi eletto all’unanimità il suo presidente. E' Nichy Gesu, titolare dell’agenzia immobiliare Suite Casa, in Via Manzoni 78/a, temporanea sede legale del Ccn.

Gesu sarà la prima donna in città a guidare un’associazione di commercianti e nel suo ruolo sarà affiancata da Vincenzo Arru, Stefano Catogno ed Alessandra Puledda. Il Centro commerciale naturale di Sant’Agostino, il quinto in città, lavorerà fin da subito per aprire l’associazione a tutti gli esercenti del quartiere. Tra gli obiettivi 2018, la festa di Sant’Agostino, vero segno distintivo del quartiere. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni al Ccn, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo web ccnsantagostino@gmail.com, oppure recarsi direttamente nella sede legale del Ccn, in via Manzoni 78/a.
Commenti
17/8/2018
«Il Parlamento ratifichi l’accordo Ue-Canada», dichiarano i vertici della Cia nord Sardegna, che sollecitano l´ok all´accordo entrato in vigore in forma provvisoria il 21 settembre 2017, ed ora in attesa di una ratifica dei vari Parlamenti nazionali
© 2000-2018 Mediatica sas