Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaElezioni › Elezioni a Porto Torres: info servizi elettorali
M.P. 2 marzo 2018
L’ufficio elettorale comunale resterà aperto per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali venerdì 2 e sabato 3 marzo dalle ore 9 alle ore 18, mentre nella giornata di domenica 4 marzo l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle ore 23
Elezioni a Porto Torres: info servizi elettorali


PORTO TORRES - Rilascio tessere elettorali. L’ufficio elettorale comunale resterà aperto per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali venerdì 2 e sabato 3 marzo dalle ore 9 alle ore 18, mentre nella giornata di domenica 4 marzo l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle ore 23.

Servizio trasporto disabili. In occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune sono pregati di contattare l’Ufficio Elettorale al numero 079/5008032 per concordare modalità ed orario del viaggio.

Ufficio Anagrafe, chiusura al pubblico il 5 marzo. Nella giornata di lunedì 5 marzo 2018 gli sportelli dell’ufficio anagrafe e l’ufficio elettorale resteranno chiusi al pubblico a causa dello svolgimento delle operazioni relative alle elezioni politiche.

Informazioni anche sul sito web comunale. Tutte le informazioni di servizio, l'elenco di liste e candidati della circoscrizione elettorale 26 e le indicazioni su come si vota per la Camera e il Senato si trovano anche sulla home page del sito web comunale, nella sezione dedicata alle Elezioni Politiche.
15:40
Quello che accade in queste giornate nel Centrodestra regionale è chiaro: Forza Italia, sondaggi alla mano, teme la debacle elettorale e tenta in tutti i modi di far saltare la candidatura di Cristian Solinas. Ma il caos politico nasconde una resa dei conti tutta interna a Forza Italia, che rischia di trascinare con se anche Riformatori e Udc
© 2000-2018 Mediatica sas