Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAgricoltura › Coldiretti Alghero: Vittorio Cadau confermato presidente
Red 3 marzo 2018
44enne con azienda florovivaistica ad Olmedo, Cadau è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci locali insieme alla nuova delegata dei giovani Chiara Carboni, di Donne Impresa Tonina Desogos e dei pensionati Salvatore Nieddu
Coldiretti Alghero: Vittorio Cadau confermato presidente


ALGHERO - Vittorio Cadau è stato confermato alla presidenza della sezione Coldiretti Alghero. 44enne con azienda florovivaistica ad Olmedo, Cadau è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci locali insieme alla nuova delegata dei giovani Chiara Carboni, di Donne Impresa Tonina Desogos e dei pensionati Salvatore Nieddu.

Durante l’assemblea, è stato nominato anche il nuovo Direttivo. Ne fanno parte Maria Grazia Murroccu, Riccardo Carboni, Antonio Serra e Luca Gennaro.

Si tratta della seconda sezione, dopo Sassari, rinnovata nel territorio regionale sempre nella Federazione del nord Sardegna, che porterà poi all’elezione dei nuovi dirigenti provinciali, i primi dopo la fusione avvenuta poco meno di un anno fa, di quelle di Sassari e Gallura. In calendario, ci sono le convocazioni di tutte le assemblee delle sezioni sarde della Coldiretti.

Nella foto: Vittorio Cadau
Commenti
18/9/2018
Dalla Giunta regionale 400mila euro per aiuti a micro, piccole e medie imprese. Inoltre, sono stati riprogrammati 360mila euro per le organizzazioni dei produttori
© 2000-2018 Mediatica sas