Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaRegione › Raimondo Cacciotto in Consiglio regionale
S.O. 5 marzo 2018
L´assessore e vicesindaco di Alghero pronto a lasciare Porta Terra per trasferirsi a Cagliari tra i banchi del Consiglio regionale sardo. Subentrerà a Gavino Manca (Pd), eletto alla Camera dei Deputati
Raimondo Cacciotto in Consiglio regionale


ALGHERO - Il Quotidiano di Alghero lo aveva anticipato il mese scorso e l'indiscrezione è confermata [LEGGI]. Alghero, seppur per un solo anno, saluta l'ingresso tra gli scranni del parlamento sardo di un secondo consigliere, e perdi più tra le fila della Maggioranza (se si esclude il Dem Luigi Lotto, sassarese di casa in Riviera del Corallo).

Si tratta dell'attuale Vicesindaco, assessore ai Lavori Pubblici, mister 1000 preferenze come qualcuno ha ribattezzato Raimondo Cacciotto all'indomani delle elezioni comunali del 2014 quando è risultato il consigliere più votato di sempre nella città di Alghero. Subentra a Gavino Manca (Pd) neoeletto alla Camera dei Deputati [LEGGI].

Per il territorio si tratta certamente di un passaggio fondamentale: negli ultimi anni infatti, il solo Tedde (Fi), tra i più prolifici dell'aula, è rimasto comunque confinato alla sola contrapposizione partitica. Raimondo Cacciotto (nella foto) dovrà dimettersi dall'ambito incarico di delegato alle Opere pubbliche in comune, aprendo le porte in Giunta ad Alghero ad un nuovo ingresso.
Commenti
19/6/2018
Gerrei e Sarrabus, tra mare e monti, con uno sguardo all´aerospazio. «Col binomio costa-interno, si può costruire il futuro», dichiara l´assessore regionale della Programmazione Raffaele Paci
© 2000-2018 Mediatica sas