Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaManifestazioni › Mostra nautica ad Alghero: bando-gestione
Red 6 marzo 2018
L’Amministrazione comunale ha reso noto come siano ancora aperti i termini per la presentazione delle domande per la gestione del servizio di organizzazione e svolgimento di una mostra nautica
Mostra nautica ad Alghero: bando-gestione


ALGHERO - L’Amministrazione comunale di Alghero ha reso noto come siano ancora aperti i termini per la presentazione delle domande per la gestione del servizio di organizzazione e svolgimento di una mostra nautica. La mostra dovrà riguardare esposizioni riservate esclusivamente al settore nautica, dovrà essere dedicata a diportisti ed appassionati della navigazione e mira a coinvolge i protagonisti dell’universo nautico: costruttori, artigiani, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni e tutto ciò che è in qualche modo legato al tema della nautica.

La mostra dovrà essere, dunque, una vetrina importante per le imprese e per gli addetti ai lavori e dovrà rispondere alle esigenze del popolo della nautica, ma anche di appassionati e curiosi. Sarà previsto il coinvolgimento delle federazioni sportive e ricreative della nautica, sia locali, sia regionali, che con la propria organizzazione ed esperienza potranno mettere a disposizione le proprie risorse per far conoscere l'emozione di andare per mare divertendosi e facendo sport in modo sano e naturale.

In modo analogo e su ambiti del tempo libero e della cultura, la mostra nautica potrà avvalersi anche della collaborazione di partner in grado di contribuire alla diffusione della cultura marinara e delle sue tradizioni, all’educazione alla cultura del mare, alla sicurezza ed al rispetto dell’ambiente. Tutti i soggetti interessati alla gestione del servizio di organizzazione e svolgimento dell’iniziativa dovranno far pervenire le domande, entro le 12 di lunedì 12 marzo.
Commenti
10/12/2018
“La Fura dels Baus”, in vista dell´atteso spettacolo, in anteprima mondiale ad Alghero il prossimo 30 dicembre, si terrà un casting per volontari e comparse che realizzare la figura aerea “Uroboro”
© 2000-2018 Mediatica sas