Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres, M5s: «i cittadini ci hanno premiato»
Mariangela Pala 6 marzo 2018
Soddisfazione nel gruppo consiliare del Movimento 5 stelle per il risultato delle Politiche
Porto Torres, M5s: «i cittadini ci hanno premiato»


PORTO TORRES - Soddisfazione nel gruppo consiliare del Movimento 5 stelle per il risultato delle Politiche. «Per molti questa tornata elettorale era un referendum per l'amministrazione comunale di Porto Torres. Era impensabile anche per noi raggiungere lo stesso risultato del 2013, ed invece il M5S ha migliorato le preferenze. Tutti sappiamo quanto sia difficile ottenere questi risultati quando si sta al governo di una città in piena crisi economica. La fiducia del cittadini verrà ripagata raddoppiando l'impegno di tutti, consiglieri, assessori e sindaco» si legge nella nota.

A Porto Torres, per la Camera, sono state espresse circa 5000 preferenze e circa 4600 al Senato un 44,5 per cento. «Adesso puntiamo dritti dritti alle Regionali del prossimo anno - aggiungono - con il dovere di provare a vincere per tutti i cittadini che ci hanno sostenuto in questi anni».
10:16
Lo ha stabilito ieri mattina la Giunta comunale di Sassari, con la modifica e l´integrazione della delibera n.299 del 4 ottobre, con la quale è stato approvato il “Disciplinare per assegnazione e individuazione aree pubbliche per singole attrazioni di spettacoli viaggianti”
17:05
Con la pubblicazione del bando prende il via l´iter per valorizzazione dello stabile denominato "Centro Velico", nella piazza davanti al mare della Renaredda. La struttura è stata costruita circa dieci anni fa
12/12/2018
Arrivano dalla Rete Metropolitana circa 8 milioni di euro per per progetti e opere di riqualificazione per la città di Porto Torres e il Parco nazionale dell´Asinara
12/12/2018
«Coinvolgere la cittadinanza nella vita amministrativa – ha dichiarato il sindaco Nicola Sanna – è uno degli obiettivi della nostra Amministrazione. Il dialogo con cittadine e cittadini delle borgate è necessario per l´individuazione delle problematiche e per lo sviluppo delle idee volte a migliorare la qualità di vita dei quartieri»
© 2000-2018 Mediatica sas