Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Ad Alghero, le donne raccontano
Red 7 marzo 2018
Fondazione Maria Carta e Azienda agrituristica Sa Mandra ancora insieme in un evento che vedrà la donna protagonista assoluta. Non a caso si svolgerà proprio l´8 marzo
Ad Alghero, le donne raccontano


ALGHERO - Fondazione Maria Carta e Azienda agrituristica Sa Mandra ancora insieme in un evento che vedrà la donna protagonista assoluta. Non a caso si svolgerà domani, giovedì 8 marzo, alle 18, nell'azienda agrituristica algherese.

Sarà un modo per stare insieme ed ascoltare storie di donne, imprenditrici, professioniste nella sanità, poetesse e giornaliste. Racconteranno le loro vite, le gioie e le delusioni che hanno vissuto fino al raggiungimento di un traguardo a lungo inseguito: diventare protagoniste nella loro professione e nella vita sociale cui ciascuna dedica da anni tempo e risorse per aiutare chi ne ha bisogno.

Protagoniste della serata saranno l'imprenditrice Mirella Di Gangi, la biologa Gabriella La Manna, la poetessa Clara Farina, la capocronista del quotidiano La Nuova Sardegna e vice presidente dell'Associazione stampa sarda Daniela Scano e Valentina Casalena, moglie di Andrea Parodi, il leader dei Tazenda scomparso nel 2011, presidente della Fondazione che porta il suo nome. Ed ancora, la presidente dell'Associazione Acos Sabrina Mura, la presidente Noi Donne 2005 Giusi Marrosu, la palestinese di Gerico Natali Shaheen e Lavinia Rosa, cantante, autrice di musica e testi di HumaniorA, delegata per I rapporti con la Palestina dell'associazione Ponti non Muri. Coordinerà i lavori Ornella Porcu. La serata verrà allietata dal coro femminile “Caras” di Sassari.
Commenti
10/12/2018
“La Fura dels Baus”, in vista dell´atteso spettacolo, in anteprima mondiale ad Alghero il prossimo 30 dicembre, si terrà un casting per volontari e comparse che realizzare la figura aerea “Uroboro”
© 2000-2018 Mediatica sas