Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: anticipo casalingo per l´Amatori Alghero
Red 10 marzo 2018
Oggi pomeriggio, per la 14esima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, il XV algherese ospita il Lumezzane sul manto erboso di Maria Pia
Rugby: anticipo casalingo per l´Amatori Alghero


ALGHERO - L’Amatori Alghero anticipa l’impegno della 14esima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby. Oggi (sabato), alle 14, il XV algherese ospiterà sul manto erboso di Maria Pia il Lumezzane. Obiettivo vincere, per riprendere la testa della classifica, attualmente dell'Edilnol Biella, che ha già giocato e vinto la sua sfida sette giorni fa. La formazione algherese occupa la seconda piazza in coabitazione con Monferrato.

Anversa e i suoi sono concentrati e si sono preparati al meglio per il ritorno alle gare ufficiali, anche se una pausa così lunga non aiuta a mantenere il ritmo partita, che andrà ritrovato subito, perchè la corsa verso il primo posto non ammette incertezze. La serie B si sta confermando campionato difficile e tutte le gare fino al termine della stagione si preannunciano di fuoco. L’arrivo di Ben De Jager sottolinea ulteriormente come la società algherese sia intenzionata a fare quanto possibile per raggiungere l’obiettivo stagionale e quindi il ritorno in A.

Si va dunque a caccia del 12esimo successo stagionale. Gli avversari bresciani si trovano in classifica al settimo posto con 31punti e sono reduci dalla sconfitta interna con il Cus Milano. Non arriveranno in Sardegna per una passeggiata e dunque sarà un impegno da non sottovalutare. Società e squadra sperano che in tanti, tifosi ed appassionati, assiepino gli spalti del comunale di Maria Pia per sostenere Paco e compagni. La direzione di gara è affidata al signor Leonardo Masini di Roma.
Commenti
22/4/2018
Il XV algherese sbanca per 15-37 il campo di Via Trento, tana dell´Amatori Capoterra. E´ la prima volta in sette anni che la squadra in trasferta vince la sfida regionale
© 2000-2018 Mediatica sas