Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Serie C: pareggio esterno per il Tc Alghero
Red 20 marzo 2018
Dopo il rinvio nella prima giornata del campionato regionale a squadre, Bardino e compagne hanno pareggiato 2-2 sul campo del Tc Cagliari, grazie alle vittorie di Sara D´Alessandro in singolare e della stessa D´Alessandro con Claudia Bardino in doppio
Serie C: pareggio esterno per il Tc Alghero


ALGHERO – Buon pareggio esterno per il Tc Alghero, che nella seconda giornata del campionato regionale di serie C di tennis a squadre femminile, ha impattato 2-2 sui campi in terra battuta del Tc Cagliari. Dopo il rinvio della prima giornata per pioggia le algheresi hanno conquistato il primo punto stagionale a Monte Urpinu.

2-1 il risultato per le cagliaritane dopo i tre singolari disputati. Alla vittoria dell'algherese Sara D'Alessandro (2-6 6-2 6-3 a Caddeo), hanno risposto le cagliaritane Lilliu (2-6 6-3 7-6 su Arianna Alias) e Sissa (6-4 7-6 a Claudia Bardino). Il punto del pareggio è arrivato grazie al doppio, con Bardino/D'Alessandro vincenti 6-4 6-3 su Caddeo e Zucca. Domenica 25 marzo, il Tc Alghero ospiterà le sassaresi della Torres sui campi in green set di Maria Pia, a partire dalle 9.

Sugli stessi campi, lunedì 26 marzo prenderà il via un torneo Open regionale, che si disputerà in due settimane. Poi, ad Aprile, inizieranno i campionati di serie D ed i Giovanili maschili e femminili.

Nella foto: Claudia Bardino
Commenti
28/9/2018
La sfida tra i miti del tennis si veste di rosa con Roberta Vinci e Mara Santangelo. Al via la terza edizione dell’esibizione organizzata da Marriott Costa Smeralda con la Padel events. Sabato e domenica, le due trionfatrici della Fed Cup 2006 giocheranno con due ex fuoriclasse del circuito maschile: Greg Rusedski e Fabrice Santoro
© 2000-2018 Mediatica sas