Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Comunicazione social: Fi non ci sta
S.O. 5 aprile 2018
Non piace a Forza Italia e Azione Alghero la delibera n° 99 della Giunta Municipale di Alghero che prevede la realizzazione della campagna di comunicazione istituzionale sui social
Comunicazione social: Fi non ci sta


ALGHERO - Non piace a Forza Italia e Azione Alghero la delibera n° 99 della Giunta Municipale di Alghero dello scorso 15 marzo che prevede il servizio di videomaking e social-media marketing, con la creazione della strategia di comunicazione social seguita da una fase di realizzazione delle riprese e di editing dei video, oltre alla gestione vera e propria col monitoraggio dei canali istituzionali del comune.

«Qual è il confine tra la comunicazione istituzionale e la campagna elettorale di un sindaco» si domandano Pais, Di Gangi e compagni Azzurri che avrebbero preferito se le risorse pubbliche fossero state utilizzate, «magari ricorrendo ad analoga strategia, per “promuovere” turisticamente l’immagine della città nei mercati cui tradizionalmente ci rivolgiamo».

Per i forzisti algheresi si tratta soltanto «dell’ennesima dimostrazione che il nostro sindaco spende e spande risorse pubbliche non tanto per fare qualcosa di realmente utile e capace di generare un vero ritorno economico a vantaggio della Città, ma per promuovere l’immagine della sua Amministrazione e perciò di sé stesso. Andiamo ben oltre l’esigenza di apparire per dimostrare di esistere: ad un anno dalla scadenza elettorale del 2019 un bell’esempio di autocelebrazione con venature di narcisismo».

Foto d'archivio
23/4/2018 video
Si è tenuto sabato pomeriggio il primo congresso cittadino del Partito dei sardi ad Alghero. In una partecipata seduta, è stato eletto anche il nuovo Consiglio direttivo. Nasce la piattaforma poitica "Convergenza Alghero"l
© 2000-2018 Mediatica sas