Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAssociazionismo › Nuovo Direttivo per il Ccn Al Centro Sorico
Red 6 aprile 2018
Dopo un triennio contraddistinto da un intenso e proficuo lavoro, gli aderenti al Centro commerciale naturale di Alghero sono stati chiamati in assemblea a rinnovare il Consiglio direttivo. Il nuovo presidente è Carlo Scarpa
Nuovo Direttivo per il Ccn Al Centro Sorico


ALGHERO - Dopo un triennio contraddistinto da un intenso e proficuo lavoro, gli aderenti al Centro commerciale naturale “Al centro storico” sono stati chiamati in assemblea a rinnovare il Consiglio direttivo. Tanti gli argomenti discussi: dal decoro alla viabilità, all'organizzazione di eventi di richiamo in centro, fino all'approvazione del bilancio, solo per citarne alcuni.

Al termine dell'ampia discussione assembleare, che di fatto da il la alla stagione lavorativa, si è proceduto a rinnovare il Consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino alla primavera del 2021. Ai componenti uscenti Domenico Panfili (al quale sono andati i ringraziamenti ed il generale apprezzamento per l'enorme e proficuo lavoro svolto sotto la sua presidenza), Carlo Scarpa, Francesco Pepe, Caterina Pisanu, Valeria Crabuzza e Davide Simula, si sono aggiunti tre nuovi eletti: Valentina Pettorali, Francesca Nonis e Dimitri Sisto, rispettivamente di Bellagio, libreria Il labirinto ed Aradena artigianato artistico.

Al termine della discussione e del confronto tra gli eletti, ha assunto la carica di presidente Scarpa, titolare dell'erboristeria la casa antica, reduce dall'importante lavoro svolto come coordinatore. Crabuzza e Pepe sono stati nominati vicepresidenti, Pisanu alla tesoreria ed il presidente uscente Panfili assume la delega alla segreteria. Simula, Pettorali, Nonis e Sisto sono stati nominati consiglieri.

Nella foto: il nuovo Consiglio direttivo
Commenti
21/7/2018
Da domenica 21 luglio a lunedì 29 i lupetti (8-11 anni) dell’associazione scout Cngei si trasferiranno sull’isola parco per dedicarsi a due attività: una legata al gioco e all´avventura, l´altra alla Protezione Civile (dal 25 al 29 luglio)
© 2000-2018 Mediatica sas