Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Amatori Alghero a Milano per difendere il primato
Red 7 aprile 2018
Domani pomeriggio, Anversa e compagni giocheranno sul campo del Cus, secondo ad un solo punto dalla capolista. L´altra seconda, l´Edilnol Biella, va a far visita alla Probiotical Amatori Novara, penultima
Amatori Alghero a Milano per difendere il primato


ALGHERO - Domani, domenica 8 aprile, alle 15.30, l’Amatori Alghero giocherà in trasferta per difendere, sul sintetico del Cus Milano, il primato in classifica. Bortolussi e compagni sanno quanto l’impegno di domani sia importante per la graduatoria e per il proseguo del campionato nazionale di serie B, che è giunto alla 17esima giornata e si prepara per la volata finale con sei gare da disputare.

L’Alghero è reduce dalla vittoria interna con Bergamo, mentre gli universitari hanno avuto la meglio sull’altra inseguitrice, il Monferrato, battuto in casa prima della sosta pasquale. Insomma, il percorso di questo girone 1 si fa sempre più interessante e difficile, così come difendere il primato. Ma le motivazioni e la voglia di centrare l’obiettivo prefissato sono un’importante spinta propulsiva.

Guardando gli impegni delle altre due formazioni di vertice, più agevole, almeno sulla carta, è quello dell'Edilnol Biella, altra formazione distante solo un punto dall’Alghero, che giocherà contro la penultima, la Probiotical Amatori Novara. Infine, il Monferrato, quarto a sei punti dalla vetta, sarà impegnato in trasferta sul campo dello Chef Piacenza.
Commenti
20/9/2018
A novembre, è in programma il Mondiale alle Isole Bermuda. Doppia convocazione per i portacolori dell´Amatori Alghero. Mentre Oger è un veterano, per Daniele è il primo cap in azzurro
© 2000-2018 Mediatica sas