Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › People Fly dopo Alghero punta Trapani
A.S. 9 aprile 2018
La società con sede a Cagliari che opera nel segmento charter annuncia nuovi collegamenti dall´aeroporto di Trapani Birgi su Bologna, Cuneo, Pisa, Roma, Verona e Vilnius. Nel dicembre 2016 aveva tentato di collegare Alghero con Barcellona
People Fly dopo Alghero punta Trapani


ALGHERO - La People Fly, società con sede a Cagliari che opera nel segmento charter, riparte da Trapani e conferma il tentativo di fare base in quegli aeroporti orfani della low cost Ryanair. Era successo con Alghero, adesso è la volta di Trapani dove il colosso irlandese assicura ormai solo i collegamenti con Orio al Serio ed i bisettimanali per Praga, Francoforte e Baden Baden.

Nelle intenzioni della People Fly saranno sei le rotte di prossima attivazione da Trapani Birgi per Bologna, Cuneo, Pisa, Roma, Verona e Vilnius. Si parte dal 2 giugno col bisettimanale Trapani-Pisa.

Nel 2016 la società aveva tentato di collegare Alghero con Barcellona El Prat dopo l'addio invernale di Ryanair sulla storica tratta. Dopo le false partenze di ottobre e novembre però, il progetto fallì a dicembre con poche tratte effettivamente realizzate [LEGGI].
Commenti
12/10/2018
La Sogaer ha annunciato la stagione invernale 2018-2019: sarà l´inverno più ricco di sempre per il Mario Mameli, che già nel 2017 ha superato lo storico traguardo dei 4milioni di passeggeri
© 2000-2018 Mediatica sas