Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAnimali › Servizio navetta per ammirare i grifoni
S.O. 12 aprile 2018
Sabato mattina sarà anticipata alle ore 8.30 la partenza del servizio navetta messo a disposizione dalla ditta Cattogno Bus in occasione dei weekend di “Emozioni di Primavera”
Servizio navetta per ammirare i grifoni


ALGHERO - Per venire incontro alle richieste di coloro che desidereranno assistere alla liberazione dei 14 grifoni nell’area della foresta demaniale di Porto Conte [LEGGI] sabato mattina sarà anticipata alle ore 8.30 la partenza del servizio navetta messo a disposizione dalla ditta Cattogno Bus in occasione dei weekend di “Emozioni di Primavera”. Le escursioni infatti partiranno da Tramariglio alle ore 9.

Il servizio navetta effettuerà come di consueto un’altra partenza da Alghero alle ore 10, mentre il rientro da Tramariglio per Alghero è previsto per le ore 15 e 17. Il costo del biglietto è di euro tre solo andata ed euro 5 andata e ritorno.

Il pagamento si potrà effettuare comodamente a bordo dell’autobus che ha come capolinea via Catalogna. Per eventuali contatti con il vettore contattare 079/982030. Il servizio navetta sarà garantito per tutti i weekend di Emozioni di Primavera e prevede due partenze da Alghero al mattino (10-12) e due rientri il pomeriggio da Tramariglio (15-17).
Commenti
22/4/2018
Ad una settimana dalla liberazione, i quattordici grifoni familiarizzano con le falesie rocciose lungo la penisola di Capo Caccia. Intanto, i monitoraggi sugli otto grifoni radiocollarati testimoniano la loro presenza vicino al carnaio. I ricercatori confidano nel buono stato di salute dell’intero gruppo
16:14
L’associazione “Dna randagio” è disponibile ad effettuare cinque sterilizzazioni gratuite per i cani pastore
23/4/2018
«Una soluzione rapida per sostenere il settore», ha auspicato ieri l´assessore regionale dell´Agricoltura
© 2000-2018 Mediatica sas