Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari a caccia di punti con l´Udinese
Red 13 aprile 2018
Il match è in programma sabato pomeriggio, alla Sardegna Arena. I rossoblu vogliono conquistare punti per allontanarsi dalla zona pericolo. Dirigerà l'incontro il signor Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Tasso
Serie A: Cagliari a caccia di punti con l´Udinese


CAGLIARI – Il sabato del calcio italiano si apre alla Sardegna Arena. Domani, sabato 14 aprile, alle 15, il Cagliari ospita l'Udinese nel match valido per il campionato di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Tasso. Il quarto uomo sarà Baroni, mentre il Var sarà affidato a Fabbri e Valeriani.

Diego Lopez deve fare a meno dello squalificato Joao Pedro e degli infortunati Deiola, Dessena e Diego Farias, dovrebbe schierare Cragno tra i pali; difes a tre, con Castan tra Romagna e Pisacane; a centrocampo, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella e Lykogiannis; in attacco, Han e Pavoletti. In panchina, Rafael, Crosta, Miangue, Andreolli, Ceppitelli, Padoin, Caligara, Cossu, Sau, Ceter, Giannetti.

Massimo Oddo, infortunati Angella, Behrami e Pontisso, dovrebbe affidarsi a Bizzarri in porta; Stryger Larsen, Danilo e Samir in difesa; Widmer, Fofana, Balic, Jankto e Ali Adnan; De Paul in appoggio a Lasagna. In panchina, Scuffet, Borsellini, Nuytinck, Pezzella, Zampano, Hallfredsson, Ndreu, Barak, Ingelsson, Perica e Maxi Lopez.

Nella foto: Han rientra dopo l'infortunio
Commenti
22/4/2018
Alla Sardegna Arena, finisce 0-0 il match tra isolani e Bologna, valido per la quintultima giornata del campionato di serie A
© 2000-2018 Mediatica sas