Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoPortoGiraud, in porto il primo mega-yacht dell´estate
A.S. 18 aprile 2018
Si tratta di un Admiral di 40 metri ormeggiato dalla sera di lunedì nella banchina del porto turistico della città di Alghero. Un vero e proprio palazzo galleggiante che ha destato la curiosità di molti passanti
Giraud, in porto il primo mega-yacht dell´estate


ALGHERO - Non poteva certamente passare inosservato il primo yacht della stagione turistica estiva nella Riviera del Corallo. Si tratta di un Admiral di 40 metri ormeggiato dalla sera di lunedì nella banchina del porto turistico della città di Alghero.

Il Giraud è un vero e proprio palazzo galleggiante che ha destato la curiosità di molti passanti. In precedenza chiamato "Cacos V", è stato costruito nel 2013 ottenendo il titolo del più grande volume interno di uno yacht di 40 metri e il più silenzioso yacht a motore del mondo.

Ha 5 cabine extra-lusso per un totale di 11 ospiti più 9 uomini di equipaggio. Tra i confort, la grande vasca idromassaggio sulla terrazza solarium e ampie zone relax. "Abbordabile" anche il noleggio alla carta, per una settimana il Giraud ha un costo base di 180mila euro.
Commenti
16/10/2018 video
Goletta a tre alberi della flotta marittima polacca con circa 1.000 mq di superficie velica, l´imbarcazione è lunga 50 metri per 8 metri di larghezza e può ospitare fino a 50 persone. Le immagini dal porto di Alghero
© 2000-2018 Mediatica sas