Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismoWrc, Mads Ostberg al via da Alghero
M.C. 18 aprile 2018
Il pilota norvegese, reduce da un ritiro al Rally Otago in Nuova Zelanda, ha annunciato che sarà al via del Rally del Portogallo nel mese di maggio e successivamente del Rally Italia-Sardegna in programma a giugno ad Alghero
Wrc, Mads Ostberg al via da Alghero


ALGHERO - Mads Ostberg salirà nuovamente sulla Citroen C3 WRC’17. Dopo averla provata con ottimi risultati e riscontri cronometrici in Svezia, il pilota norvegese, reduce da un ritiro al Rally Otago in Nuova Zelanda, ha annunciato che sarà al via del Rally del Portogallo nel mese di maggio e successivamente del Rally Italia-Sardegna in programma il secondo weekend di giugno ad Alghero.

L'annuncio direttamente dal pilota in un breve video postato sui social. «Sono davvero felice di annunciarvi che correrò al Rally del Portogallo e poi in Sardegna, due rally che amo tantissimo» ha scritto Mads Ostberg.

Correrà con la Citroen C3 WRC plus. «Sono veramente contento di tornare al volante di questa fantastica vettura, già provata e portata in gara in Svezia. Darò il massimo e anche di più per portare a casa, degli ottimi risultati in questi due eventi con la speranza di poter ampliare il programma con il team, magari includendo una quarta gara» ha concluso Ostberg.
Commenti
25/5/2018
Monitoraggio ambientale piantumazione di 40mila alberi «quale parziale misura di mitigazione degli effetti negativi del rally». Questa la richiesta espressa da Wwf, Lipu, Italia nostra e Gruppo di intervento giuridico nella lettera aperta in vista del Rally mondiale in programma nel nord Sardegna dal 7 al 10 giugno, con Alghero protagonista
© 2000-2018 Mediatica sas