Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteUniversità › Ute Alghero: salute in primo piano
Red 19 aprile 2018
La prossima settimana, l´Università delle tre Età di Alghero propone due incontri nella salone dell´ex Seminario, in Via Sassari 179, con la sanità quale filo conduttore
Ute Alghero: salute in primo piano


ALGHERO - La prossima settimana, l'Università delle tre Età di Alghero propone due incontri nella salone dell'ex Seminario, in Via Sassari 179, sempre alle 16.30, con la sanità quale filo conduttore.

Martedì 24 aprile, Giovannino Massarelli, già direttore del Dipartimento di Clinica sperimentale e oncologica, studioso, ricercatore ed appassionato viaggiatore, terrà la conferenza intitolata “Al cuor non si comanda”. Giovedì 26, sarà Gabriella Mereu, medico specialista in Medicina olistica, Medicina omeopatica e grafologa a discutere de “Il sintomo narrante e la poesia della malattia”.
Commenti
23:08
Martedì pomeriggio, nel Salone delle conferenze di Via Sassari 179, Roberto Barbieri, biologo e studioso della Zona corallina di Alghero, terrà una conferenza sull´argomento
16/1/2019
Inaugurato ufficialmente ieri il 457esimo Anno accademico dell´Università degli studi di Sassari. Il rettore Massimo Carpinelli ha voluto concludere il suo discorso ricordando i valori del genio rinascimentale: “scienza, cultura e libertà”
© 2000-2019 Mediatica sas