Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › «Nessuna sospensione idrica all´impianto del Carmine»
Red 22 aprile 2018
Abbanoa chiede la pubblicazione della rettifica in relazione alla lettera di un genitore che il Quotidiano di Alghero aveva reso nota nei giorni scorsi
«Nessuna sospensione idrica all´impianto del Carmine»


ALGHERO – Abbanoa chiede la pubblicazione della rettifica in relazione alla lettera di un genitore [LEGGI] che il Quotidiano di Alghero aveva reso nota nei giorni scorsi. Alguer.it la propone integralmente ai propri lettori.

«In merito all’articolo “Calcio e disservizi: un genitore chiama il Comune”, è del tutto destituito di fondamento l’accusa che “Abbanoa ha sospeso l’erogazione idrica negli spogliatoi”. Il Gestore, infatti, non ha effettuato alcuna sospensione del servizio nell’impianto sportivo de “Il Carmine”. Molto più banalmente, qualcuno all’interno della struttura ha chiuso una saracinesca interna all’impianto.

E’ quanto emerso chiaramente durante un sopralluogo: a seguito di una segnalazione, le squadre di Abbanoa sono immediatamente intervenute per verificare la presenza di un eventuale guasto: l’erogazione dalla rete idrica, però, era pienamente garantita. Il problema era nell’impianto interno».
Commenti
16:16
Il sindaco Settimo Nizzi ha quindi firmato due ordinanze di divieto: l´acqua non può essere utilizzata per cucinare o per bere, mentre può essere usata per lavare gli alimenti e per l´igiene personale
© 2000-2018 Mediatica sas