Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSolidarietà › Martedì, asta benefica della Torres
Red 23 aprile 2018
Domani, le maglie utilizzate domenica, nell’ultima gara di campionato della compagine rossoblu, riproduzioni di quelle utilizzate nella stagione 1962/63 dell’indimenticato Marzio Lepri, saranno messe all’asta nella sala conferenze dell’Hotel Il Vialetto
Martedì, asta benefica della Torres


SASSARI - Le maglie utilizzate domenica (ieri), nell’ultima gara di campionato della Torres, riproduzioni di quelle utilizzate nella stagione 1962/63 dell’indimenticato Marzio Lepri (le prime in cui compare lo scudetto con le croci e le torri) saranno messe all’asta domani, martedì 24 aprile, alle 20.30, nella sala conferenze dell’Hotel Il Vialetto, a Sassari. Sarà possibile partecipare anche per coloro che vivono fuori sede.

Basterà inviare una e-mail all’indirizzo web ufficiostampaseftorres@gmail.com con i propri dati: nome e cognome, Comune e via di residenza, numero di telefono. Tutto questo, entro e non oltre le 16 di domani. Gli organizzatori risponderanno subito per illustrare i dettagli dell’iniziativa.

Le maglie messe all'asta sono capi unici, realizzati per la Torres dalla Sartoria sportiva di calcio Retrò Milano, specializzata in riproduzioni artigianali di maglie d’epoca. I proventi dell’asta saranno devoluti interamente all’Associazione di oncoematologia “Mariangela Pinna” onlus di Sassari.
Commenti
17:01
Mercoledì sera, l´associazione sportiva “Gianni Fresu” di Porto Torres ha donato un apparecchio completo di kit per il breath test all´Unità operativa complessa di Pediatria dell´Aou di Sassari
© 2000-2018 Mediatica sas