Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTurismo › Grimaldi: offerte viaggi per la Festha Manna
M.P. 23 aprile 2018
In concomitanza con questa manifestazione, Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna e lancia la promozione speciale Fhesta Manna, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola
Grimaldi: offerte viaggi per la Festha Manna


PORTO TORRES - Con Grimaldi Lines alla scoperta della Sardegna più vera, con la sua cultura secolare e i suoi antichi riti religiosi e popolari. Tra questi la ‘Festha Manna’ di Porto Torres, che celebra la Pentecoste e che quest’anno è in programma dal 19 al 21 maggio: non solo tradizionali processioni religiose con grande partecipazione popolare, ma anche un calendario di manifestazioni culturali, sportive e di puro intrattenimento.

In concomitanza con questa manifestazione, Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna e lancia la promozione speciale Fhesta Manna, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola.
L’offerta è valida su tutti i collegamenti effettuati dalla Compagnia verso la destinazione Sardegna – Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia e Barcellona-Porto Torres –per prenotazioni effettuate dal 23 aprile con partenze tra il 16 e il 23 maggio 2018.

Lo sconto si applica al passaggio nave a ai supplementi per la sistemazione a bordo e per gli animali e i veicoli al seguito. È cumulabile con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni in corso e con lo sconto speciale Sardi Doc dedicato ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.
12:40
Il il Presidente Federalberghi-Confcommercio Provincia di Sassari tratta il percorso per contribuire al consolidamento e alla promozione del prodotto turistico sui diversi palcoscenici costituiti dai mercati di riferimento. E avverte: «serve una nuova Legge Urbanistica che consenta attraverso incrementi di volumetria a chi esiste di poter adeguare i propri standard alla competizione sul mercato»
25/5/2018
«Un settore strategico su cui puntare, siamo la terra ideale», ha sottolineato il vicepresidente della regione autonoma della Sardegna Raffaele Paci
© 2000-2018 Mediatica sas