Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Sassari: arrestato 55enne napoletano ricercato
Red 28 aprile 2018
Ieri mattina, la Squadra Mobile di Sassari ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari nei confronti di un 55enne di Napoli, che deve espiare una condanna di sei anni di reclusione per la detenzione illegale di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato trovato con circa 2chilogrammi di cocaina
Sassari: arrestato 55enne napoletano ricercato


SASSARI - Ieri mattina (venerdì), la Squadra Mobile di Sassari ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari nei confronti di un 55enne di Napoli, che deve espiare una condanna di sei anni di reclusione per la detenzione illegale di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato trovato con circa 2chilogrammi di cocaina. Già noto per i suoi trascorsi penali, l’uomo era stato arrestato nel maggio 2015.

Nella circostanza, la Polizia aveva predisposto appostamenti e pedinamenti vicino al negozio di generi alimentari e casalinghi gestito in centro dal 55enne. Proprio nell’attività era avvenuto il sequestro dello stupefacente, che era stato recapitato da un corriere insieme ad altra merce, dopo l’orario di chiusura del negozio. Nel corso del blitz, era stata scoperta una scatola contenente piatti di plastica per alimenti, con all’interno l’ingente quantitativo di droga.

Durante il processo in primo grado, il napoletano era stato condannato a sei anni di reclusione. La condanna è stata poi confermata in appello, ma i difensori avevano impugnato il verdetto, rigettato in seguito dalla Cassazione nel novembre 2017, diventando così definitiva. L’uomo pur residente a Sassari, è stato rintracciato alla periferia di Nuoro, dove si era recato per ragioni di lavoro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Nuoro per l’espiazione della pena.
17:33
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Norm del locale Reparto territoriale, nel corso dei frequenti controlli che negli ultimi tempi stanno interessando le zone del centro cittadino con maggiori problemi di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 36enne disoccupato originario del Piemonte, ma residente nel capoluogo gallurese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
© 2000-2019 Mediatica sas