Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco Porto Conte: dimissioni per Gigi Cella
M.R. 3 maggio 2018
Dimissioni irrevocabili per il presidente del Parco Regionale di Porto Conte, Gigi Cella, in carica dal febbraio 2017. Con la sua guida il parco ha avviato importanti progetti
Parco Porto Conte: dimissioni per Gigi Cella


ALGHERO - Un anno e mezzo scarso può essere un tempo troppo limitato per incidere. Non è capitato a Gigi Cella, presidente dal 2017 a Casa Gioiosa, sede operativa del Parco regionale di Porto Conte, che lascia una struttura amministrativa ed organizzativa decisamente migliorata.

Con la sua guida, il Parco ha avviato importanti progetti. In sintonia con l’Amministrazione Bruno ha portato alla stabilizzazione il personale precario ed inaugurato eventi in grado di valorizzare l’immenso patrimonio ambientale.

Nelle prossime settimane, sarà l'Assemblea del Parco a ratificare le dimissioni irrevocabili di Cella ed indicare il nuovo componente del Consiglio d’amministrazione. In pole position Gavino Scala, già consigliere comunale ad Alghero per lunghi anni.

Nella foto: il Cda presieduto da Luigi Cella
Commenti
24/5/2018
Atto storico del ministro Gian Luca Galletti che firma il decreto che unifica la gestione dell’Area Marina Protetta Capo Caccia – Isola Piana al Parco di Porto Conte. Grande soddisfazione ad Alghero
© 2000-2018 Mediatica sas