Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Frana la litoranea Alghero-Bosa
M.V. 4 maggio 2018
Strada parzialmente riaperta con gli agenti della Forestale e le forze dell'ordine che stanno presidiando la zona al chilometro 9, facendo passare le auto nei due sensi di marcia. Allertate le Prefetture
Frana la litoranea Alghero-Bosa


ALGHERO - L'ondata di maltempo che ormai da alcuni giorni imperversa sulla Sardegna continua a mettere a dura prova il sistema di protezione civile dei singoli comuni. E' il caso di Alghero, dove dalla giornata di martedì è attivo il Centro operativo comunale nelle sue funzioni base, con interventi sull'agro e il monitoraggio continuo di canali e fiumi.

A causa delle piogge incessanti è franato al chilometro 9 un costone di roccia sull'Alghero-Bosa. Dalle ore 20 circa di venerdì è stata temporaneamente chiusa la viabilità in entrambi i sensi di marcia sulla litoranea tra le due città costiere del nord Sardegna.

Strada parzialmente riaperta con gli agenti della Forestale e le forze dell'ordine che stanno presidiando la zona facendo passare le auto nei due sensi di marcia. Allertate le Prefetture delle province di Sassari e Oristano (la frana interessa il comune di Bosa).

ultimo aggiornamento sabato, ore 8.45
Commenti
17/10/2018
Numerose sono le infrazioni contestate negli ultimi mesi agli automobilisti “dal piede pesante” ed oltre settanta le patenti ritirate per chi supera di oltre 40chilometri orari i limiti di velocità
© 2000-2018 Mediatica sas