Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaUniversità › Ad Alghero, due incontri targati Ute
Red 5 maggio 2018
Martedì, Marta Soggiu ed Annamaria Ceccotti presenteranno un concerto con brani scelti e pagine di letteratura per la Festa della mamma. Giovedì, Emma Fenu terrà una conferenza su “Maria Maddalena, ambiguità della femminilità”
Ad Alghero, due incontri targati Ute


ALGHERO – Anche la settimana prossima, il Salone dell'ex Seminario, in Via Sassari 179, ospiterà due appuntamenti organizzati dall'Università delle tre Età di Alghero. Martedì 8 maggio, alle 17, Marta Soggiu ed Annamaria Ceccotti presenteranno un concerto con brani scelti e pagine di letteratura, in occasione della Festa della mamma. Giovedì 10, alla stessa ora, la scrittrice Emma Fenu, critica di letteratura ed iconografia, terrà una conferenza intitolata “Maria Maddalena: ambiguità della femminilità.
Commenti
11:16
Domani mattina, nell´Aula magna dell´Università degli studi di Sassari, la storica dell’antichità e del diritto antico presenterà, in anteprima assoluta nel festival, il suo ultimo libro “Gli amori degli altri. Tra cielo e terra, da Zeus a Cesare”
13:18
Lo spin off dell´Università degli studi di Sassari diventa Centro di saggio autorizzato dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e del turismo
© 2000-2018 Mediatica sas