Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Furto con strappo: 30enne in manette
Red 8 maggio 2018
Ieri pomeriggio, gli agenti del Reparto Prevenzione crimine Sardegna, ha tratto in arresto per furto con strappo un sassarese già noto alle Forze dell´ordine
Furto con strappo: 30enne in manette


SASSARI – Ieri pomeriggio (lunedì), gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, ha tratto in arresto per furto con strappo, un 30enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine. Intorno alle 17.15, i poliziotti sono intervenuti in Piazza Santa Maria per la segnalazione di uno scippo.

Poco prima, infatti, un giovane, dopo aver affiancato due donne che stavano per raggiungere la fermata dei bus in Via Padre Zirano, ha strappato con violenza la borsa ad una di loro. Le grida di aiuto della donna, che ha provato ad inseguire il fuggitivo, hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti, che si sono immediatamente posti all’inseguimento dell’uomo. Il 30enne, dopo una breve corsa, è stato raggiunto e bloccato da due persone, che hanno poi avvisato le forze di Polizia.

Pertanto, il sassarese è stato accompagnato negli uffici della Questura in stato di arresto per il reato di furto con strappo. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato nel proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà oggi, nel Tribunale di Sassari.
17:33
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Norm del locale Reparto territoriale, nel corso dei frequenti controlli che negli ultimi tempi stanno interessando le zone del centro cittadino con maggiori problemi di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 36enne disoccupato originario del Piemonte, ma residente nel capoluogo gallurese, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
© 2000-2019 Mediatica sas