Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatroCaro Peppino, il ricordo de Lo Teatrì
Red 9 maggio 2018
Questa sera, a quarant´anni esatti dell´uccisione di Peppino Impastato,è in programma lo spettacolo-evento a lui dedicato. Sul palco, l´attore Ignazio Chessa ed il musicista Claudio Gabriel Sanna. Tre le repliche in cartellone
Caro Peppino, il ricordo de Lo Teatrì


ALGHERO - “Caro Peppino” è un omaggio teatrale per giovani ed adulti dedicato alla memoria di Peppino Impastato, vittima di mafia, che l'attore Ignazio Chessa ed il musicista Claudio Gabriel Sanna vogliono ricordare nel 40esimo anniversario della tragica morte avvenuta a Cinisi il 9 maggio 1978. Anche Alghero quindi, grazie all'associazione organizzatrice “Il filo del discorso”, parteciperà alle iniziative in memoria di Impastato, che si svolgeranno in contemporanea in tutto il territorio nazionale.

Lo spettacolo andrà in scena oggi (mercoledì), con tre repliche: alle 18, alle 19.30 ed alle 21. Gli eventi si tengono a Lo Teatrì, in Via Manzoni 85, i posti sono limitati (massimo trenta persone per volta) e l'ingresso è ad offerta libera e consapevole.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, sono attivi il numero di telefono della segreteria organizzativa, a cura di Claudia Soggiu (349/8024059), il servizio Messenger sulla pagina Fabebook de “Lo Teatrì”, e l'indirizzo web mailloteatri@gmail.com per l'invio di e-mail.

Nella foto: Ignazio Chessa e Claudio Gabriel Sanna
Commenti
25/5/2018
Stefano Giaccone con Marco Lais in Concerto e Nicola Virdis in “La mia vita è uno spettacolo (comico)”, saranno i protagonisti del fine settimana nella struttura ideata ad Alghero da Ignazio Chessa
© 2000-2018 Mediatica sas