Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Alghero: musica contro il fascismo
Red 9 maggio 2018
La Primavera antifascista di Alghero continua. Venerdì e sabato, si alterneranno a ResPublica, presso il Distretto della Creatività di via Simon, gruppi musicali della scena sarda, nazionale ed internazionale
Alghero: musica contro il fascismo


ALGHERO - La Primavera antifascista di Alghero continua. Diversi collettivi ed associazioni locali organizzano un festival musicale contro tutti i fascismi ed i razzismi, per una città aperta e solidale.

Venerdì 11 e sabato 12 maggio, si alterneranno a ResPublica, Distretto della Creatività, in Via Simon, gruppi della scena sarda, nazionale ed internazionale. Venerdì si inizia alle 18, con dj set e banchetti informativi. Alle 20, invece, si esibiranno i catalani Lad Cuig che, con il loro stile inconfondibile, fondono il punk rock con la musica celtica.

Sabato, dalle 17, sarà il turno della scena hard-core sarda dei Sadako, Greenthumb e Des, seguiti dai Crisis Benoit da Bologna. La serata si concluderà con lo ska rock degli Skanking caos, e dei Malasuerte Fi sud, storica band fiorentina. L'ingresso, come sempre, è gratuito ed aperto a tutti: “Love Music, fight fascism!”.
Commenti
22/9/2018
In programma domani sera, nella Cattedrale di Santa Maria, ad Alghero, la serata finale della 25esima edizione della rassegna, un autentico omaggio alla figura di Matilde Salvador nel centenario della sua nascita
© 2000-2018 Mediatica sas