Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaInformazioneOdg Sardegna: giornalisti al voto
A.S. 11 maggio 2018
Domenica 13 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio regionale dell’´Ordine dei giornalisti. Devono essere eletti sei professionisti e tre pubblicisti. Per il collegio dei revisori dei conti due professionisti e un pubblicista.
Odg Sardegna: giornalisti al voto


SASSARI - Domenica 13 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio regionale dell’'Ordine dei giornalisti della Sardegna. Devono essere eletti sei professionisti e tre pubblicisti. Per il collegio dei revisori dei conti due professionisti e un pubblicista.

Nella sede di via Barone Rossi a Cagliari, si terrà l'assemblea degli iscritti: alle 9.30 il presidente uscente, Francesco Birocchi, svolgerà la propria relazione e insedierà i seggi. Dalle 10.30 alle 19.00 si voterà nei seguenti seggi: nella sede dell'Ordine, via Barone Rossi 29 a Cagliari; a Sassari nei locali della Nuova Sardegna in Regione Predda Niedda Strada 31, a Olbia, nei locali della Nuova Sardegna, Via Capo Verde - Zona Industriale - settore 4.

Sarà eletto chi otterrà un numero di preferenze superiore al 50 per cento dei votanti. L'eventuale turno delle votazioni di ballottaggio è fissato (stesse sedi e stessi orari) per domenica 20 maggio 2018.
Commenti
15/10/2018
Lo stilista di Alghero, Antonio Marras, ha dato il via ai festeggiamenti per i 130 anni de L’Unione Sarda, la cui prima uscita (all’inizio come settimanale e dopo due mesi come quotidiano) risale al 13 ottobre del 1889
16/10/2018
Schermaglie al vetriolo a mezzo stampa tra l´ormai ex direttore e l´editore di Sardinia Post, Vincenzo Onorato. Cambia la linea editoriale del giornale online di Cagliari
© 2000-2018 Mediatica sas