Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaManifestazioni › Monumenti Aperti: balli e gastronomia in Via Libio 53
M.P. 12 maggio 2018
A due passi dalla necropoli, in occasione della manifestazione Monumenti Aperti, la Fondazione Via Libio 53 propone l’evento “Turris da gustare”
Monumenti Aperti: balli e gastronomia in Via Libio 53


PORTO TORRES - A due passi dalla necropoli, in occasione della manifestazione Monumenti Aperti, domenica 13 maggio la Fondazione Via Libio 53 propone l’evento “Turris da gustare”.

In prossimità della sede del sito archeologico Via Libio 53, costituito da diverse sepolture di epoca romana collocate nel settore orientale della necropoli di Turris Libisonis, la strada verrà interrotta per lasciare spazio alle iniziative delle diverse associazioni: Etnos, Giudicato di Torres, Tamburini Porto Torres, associazione Artigianando e Cantina tenute Asinara. Esibizioni di ballo, stand gastronomico e artigianale e i costumi locali animeranno la serata e vivacizzeranno la visita culturale del sito.
18/7/2018
Venti associazioni ed enti hanno aderito all´evento di sport e solidarietà che si svolgerà sul litorale di Porto Torres
17/7/2018
Anteprima il 19 ad Alghero poi 4 giorni a Ittiri (dal 20 al 23) con balli, eventi e la Messa dei Popoli. Chiusura il 24 luglio a Thiesi col Premio Zenìas alla Banda musicale della Brigata Sassari
8:08
Doppio appuntamento con il festival, tra letteratura, musica e teatro, sulla la terrazza del Museo d’arte contemporanea di Calasetta. Domani sera, spazio alla conferenza “I sentieri della libertà. Il trekking come terapia psichiatrica”. Domenica sera, verrà presentato il libro “The fun side of the moon”, scritto da Giovanni Fiabane e Marcello Murru
© 2000-2018 Mediatica sas