Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Doppio appuntamento nel week-end de Lo Teatrì
Red 25 maggio 2018
Stefano Giaccone con Marco Lais in Concerto e Nicola Virdis in “La mia vita è uno spettacolo (comico)”, saranno i protagonisti del fine settimana nella struttura ideata ad Alghero da Ignazio Chessa
Doppio appuntamento nel week-end de Lo Teatrì


ALGHERO - Continuano i felici appuntamenti musicali a Lo Teatrí di Ignazio Chessa. Domani, sabato 26 maggio, alle 21, faranno tappa nel nuovo spazio teatrale di Via Manzoni 85, ad Alghero, due chitarristi italiani di notevole esperienza e note qualità musicali, Stefano Giaccone e Marco Lais, che con le loro canzoni e storie d'autore stanno girovagando in questo periodo per la Sardegna ed i suoi fantastici spazi sonori.

Cosa succede nella vita di un ragazzo che decide di fare l'artista? Ce lo racconterà l'attore, comico e giocoliere Nicola Virdis nel suo divertente monologo “La mia vita è uno spettacolo (comico)”, che porterà in scena domenica 27, alle 19.30, a Lo Teatrí di Ignazio Chessa.

Il pubblico assisterà ad una commedia profondamente umana e sinceramente comica, vissuta attraverso gli occhi di un ragazzo “smilzo”, che racconta l'emigrazione di un giovane e la sua filosofia che contagia: sorride alla vita per far sorridere. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere a Claudia Soggiu per la segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.
Commenti
11:08
Domani sera, via al primo spettacolo, “I custodi del tempo”, tratto dal romanzo “Passavamo sulla terra leggeri”, di Sergio Atzeni. Parteciperanno il Quartetto Elikes ed il Coro Prama ´e seda, mentre la voce narrante sarà Giovanni Carroni
© 2000-2018 Mediatica sas