Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › «ResPubblica, caserma sottratta alla collettività»
A.S. 26 maggio 2018
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
«ResPubblica, caserma sottratta alla collettività»


ALGHERO - L'accusa è sempre la stessa, come peraltro gli accusatori e gli accusati. A pochi giorni dalla pubblicazione del bando per il secondo anno del progetto sperimentale del Distretto della Creatività nell'ex Caserma di via Simon [LEGGI], aperto a tutte le associazioni culturali locali, arriva un nuovo violento attacco all'indirizzo di ResPubblica e dell'Amministrazione comunale firmato Forza Italia. Dopo le denunce alla Procura della Repubblica e gli innumerevoli interventi pubblici, il consigliere comunale Nunzio Camerada (nella foto) continua la battaglia e accusa tutti di aver «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati. La “Res Pubblica” che da “cosa pubblica” è diventata “cosa per pochi”, il fallimento del Distretto della creatività dell’Amministrazione Bruno».
Commenti
15/10/2018
Un Continente federale, dei diritti civili e sociali è il fulcro della campagna lanciata dopo il convegno che si è svolto martedì nelle sale della Camera di commercio di Sassari
© 2000-2018 Mediatica sas