Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Sangue nell´isola: 5 morti nel weekend
A.S. 28 maggio 2018
Salgono a cinque le vittime di incidenti stradali tra sabato e domenica. Quattro i motociclisti che hanno perso la vita. L´ultimo terribile schianto questa notte sulla Carlo Felice
Sangue nell´isola: 5 morti nel weekend


CAGLIARI - Ancora sangue lungo le strade della Sardegna dopo i due morti di ieri: la scorsa notte un motociclista, Francesco Melis, 48 anni di Cagliari, ha perso la vita sulla Statale 131 Carlo Felice all'altezza del chilometro 7. Salgono così a cinque le vittime di incidenti stradali tra sabato e domenica, quattro i motociclisti che hanno perso la vita.

Il primo incidente si è verificato sabato sulla Statale 130, che collega Cagliari e Iglesias: una moto e un'auto si sono scontrate e un centauro di 53 anni ha perso la vita. Il secondo, nel pomeriggio di sabato a Sant'Andrea Frius. La vittima è un altro motociclista di 44 anni di Cagliari. Il terzo episodio nell'Oristanese. Un giovane è morto dopo avere perso il controllo della sua Fiat Panda che è finita fuori strada.

Ieri il quarto incidente mortale nel quale è rimasto coinvolto un motociclista di 44 anni che si e' scontrato contro un'auto lungo la diramazione della Statale 131 nei pressi di Cagliari. Nella notte la quinta vittima sulla Carlo Felice.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas