Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaBorgate › Piano di valorizzazione: nuovi incontri in borgata
Red 30 maggio 2018
Le riunioni si svolgeranno venerdì 1 e lunedì 4 giugno, dalle 17 alle 21, nella biblioteca di Impegno rurale, a Santa Maria la Palma
Piano di valorizzazione: nuovi incontri in borgata


ALGHERO - Il Comitato zonale Nurra sarà a disposizione con altri due appuntamenti per i cittadini che non sono potuti intervenire nelle precedenti riunioni e per quanti hanno ancora la necessità di approfondire i delicati argomenti del Piano di valorizzazione e del Piano di assetto idrogeologico. Le riunioni si svolgeranno venerdì 1 e lunedì 4 giugno, dalle 17 alle 21, nella biblioteca di Impegno rurale, a Santa Maria la Palma.

Il Comitato zonale Nurra vuole informare i cittadini sull’iter amministrativo delle osservazioni presentate, accolte e bocciate al Piano di valorizzazione della bonifica e sui futuri passi da compiere per tutelare i diritti economici dei cittadini ricadenti nelle aree sottoposte a vincolo idrogeologico. Durante queste due riunioni, verranno raccolte le adesioni per le azioni che il Comitato sta portando avanti «nella tutela economica del territorio danneggiato», dichiara il presidente Tiziana Lai.

Nella foto: il presidente Tiziana Lai
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas