Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres, in Consiglio l´antincendio nelle scuole
M.P. 1 giugno 2018
Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare per la giornata di lunedì 4 giugno alle ore 9 per trattare una serie di interrogazioni a firma dei consiglieri di minoranza e maggioranza
Porto Torres, in Consiglio l´antincendio nelle scuole


PORTO TORRES - Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare per la giornata di lunedì 4 giugno alle ore 9 per trattare una serie di interrogazioni a firma dei consiglieri di minoranza e maggioranza. Si parlerà degli interventi su strutture sportive, interrogazione che porta la firma del consigliere Pd Massimo Cossu.

Tra gli argomenti più urgenti la dotazione della Certificazione prevenzione incendi nelle scuole e negli edifici pubblici e strutture sportive, a firma del consigliere Franco Pistidda. Verrà discusso anche il quesito posto dalla consigliera 5 Stelle Loredana De Marco sul progetto LavoRas.

Infine la mozione avente ad oggetto "Predisposizione cantiere di lavoro comunale manutenzioni segnaletica stradale" del consigliere Davide Tellini e la proposta di ordine del giorno sui lavori socialmente utili presentata dalla consigliera Paola Conticelli, entrambi del gruppo misto di minoranza.
22/9/2018 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive del consiglio comunale svoltosi giovedì sera ad Alghero. Via libera alla variazione di bilancio che libera i fondi per la riqualificazione dell´ostello in casa per anziani. «Lasciamo scatenare le opposizioni con alcuni in odore di candidature per le prossime regionali salvo poi non presentarsi o scappare prima del voto, e intanto noi proseguiamo a portare a termine i punti previsti e anche a sopperire alle emergenze come quella del Centro anziani» ha dichiarato Mimmo Pirisi, capogruppo del Pd in aula.
© 2000-2018 Mediatica sas