Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaPolitica › Governo fatto, tuffo a Balai per i 5 Stelle
M.P. 1 giugno 2018
Aveva invitato i concittadini a festeggiare la formazione del nuovo governo con un bagno nelle acque di Balai. Così la consigliera comunale della maggioranza pentastellata, Loredana De Marco, ex presidente del consiglio ha mantenuto la promessa
Governo fatto, tuffo a Balai per i 5 Stelle


PORTO TORRES - Aveva invitato i concittadini a festeggiare la formazione del nuovo governo con un bagno nelle acque di Balai. Così la consigliera comunale della maggioranza pentastellata, Loredana De Marco, ex presidente del consiglio ha mantenuto la promessa e questo pomeriggio insieme alle sue colleghe del Movimento 5 Stelle ha dedicato il suo tuffo al futuro del governo nato dall’alleanza tra M5S e Lega Salvini.

«So bene che un bagno al mare non cancellerà i problemi della nostra città ma oggi voglio gioire per il realizzarsi di un sogno, - ha detto l’ex presidente De Marco - domani sarà un altro giorno e affronteremo con rinnovato spirito le vecchie e le nuove difficoltà».
14/1/2019
«Dalla Lega arrivano 20milioni per i Comuni sardi fino a 20mila abitanti, immediatamente spendibili», il candidato algherese della Lega alle Regionali Michele Pais, responsabile regionale Enti locali per la Lega
14/1/2019
“La Sardegna incontra l´Europa", tre giorni di seminari e approfondimenti. Il Ministro per gli Affari Europei, Paolo Savona, conclude l’iniziativa venerdì 18 gennaio partecipando alla conferenza “Il futuro dell’Unione per un’Europa diversa, più forte e più equa”
© 2000-2019 Mediatica sas