Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaEnogastronomia › Ersu Sassari vincente in Francia
Red 2 giugno 2018
La ricetta dello chef Giovanni Mura si è aggiudicata a Nancy il terzo posto nella competizione europea dedicata alla ristorazione professionale dedicata agli studenti universitari “Campus cook”
Ersu Sassari vincente in Francia


SASSARI - La ricetta dello chef di Ersu Sassari Giovanni Mura si è aggiudicata a Nancy il terzo posto nella competizione europea dedicata alla ristorazione professionale dedicata agli studenti universitari “Campus cook”. Il succo di frutta al finocchietto selvatico, rucola e cetriolo ha sbaragliato la preparatissima concorrenza proveniente da Enti che operano in rinomate città universitarie, ricevendo inoltre un premio in denaro di 400euro. Il direttore generale Antonello Arghittu esprime soddisfazione ed orgoglio per il risultato ottenuto e si congratula con lo chef Mura, che in questo modo ha contribuito a portare alta la bandiera di Ersu Sassari in Europa.

Nella foto: la premiazione di chef Giovanni Mura
Commenti
17/9/2018
All’ultima edizione del “Decanter Asia wine awards”, la più grande competizione enologica del continente asiatico, la cantina di Calasetta ha ottenuto due riconoscimenti prestigiosissimi: la medaglia d’argento per il Carignano “Piede Franco 2016” e quella di bronzo per il Vermentino “Cala di Seta 2017”
© 2000-2018 Mediatica sas