Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaTurismoAeroporto › S7 Airlines inaugura il collegamento Mosca–Olbia
Red 2 giugno 2018
Il volo proveniente dall’aeroporto Domodedovo è atterrato al Costa Smeralda di Olbia alle 13.55 di oggi, dove è stato accolto dal tradizionale “Arc of triumph” realizzato dai Vigili del fuoco di Olbia
S7 Airlines inaugura il collegamento Mosca–Olbia


OLBIA - Il volo proveniente dall’aeroporto di Mosca Domodedovo è atterrato al Costa Smeralda di Olbia alle 13.55 di oggi (sabato), dove è stato accolto dal tradizionale “Arc of triumph” realizzato dai Vigili del fuoco di Olbia. Una cornice spettacolare per l’Airbus 320 ed i suoi 155 passeggeri accolti dallo staff Geasar, dal country manager della compagnia S7 Airlines Marzio Scamolla e da una delegazione del Gruppo folk olbiese con il tradizionale costume sardo. Il volo per Mosca sarà operativo fino a sabato 29 settembre con tre frequenze la settimana (martedì, giovedì e sabato).

«Siamo davvero felici di dare il benvenuto ad Olbia alla S7 Airlines, il nuovo collegamento arricchisce ulteriormente la nostra offerta per il mercato russo - ha commentato Mario Garau, routes development manager della Geasar - Nella stagione 2018, prevediamo un traffico da/per la Russia di circa 20mila passeggeri con un incremento del +177percento (+15mila passeggeri) rispetto allo scorso anno». «I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I turisti europei amano visitare le due “capitali” russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline», ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 group chief commercial officer.

I biglietti possono essere acquistati sul sito internet della compagnia, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, nella biglietteria dell’aeroporto e nelle agenzie di viaggio. Nel mese di maggio, all’aeroporto di Olbia sono transitati 261.542 passeggeri, in crescita del 15percento (+35.261) rispetto al maggio dello scorso anno. I passeggeri transitati dal mese di gennaio sono stati invece circa 590mila, con una crescita del 15percento (+79.195) rispetto allo stesso periodo del 2017.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas