Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaScomparse › Addio Giovannina, muore la nonnina di Alghero
P.P. 3 giugno 2018 video
Classe 1908, due mariti, tre figli e diciotto tra nipoti e pronipoti. Addio alla nonnina di Alghero: Giovannina Pistidda è morta a 110 anni. Era anche la più anziana dell´Isola. L´ultima intervista sul Quotidiano di Alghero nel 2016
Addio Giovannina, muore la nonnina di Alghero


ALGHERO - «A 110 anni, 4 mesi e 10 giorni nonna Giovannina Pistidda, la decana di Alghero e di Sardegna, ci ha lasciato con la mente lucida fino all'ultimo giorno». E' il nipote Pier Luigi Alvau ad annunciare a tutti la scomparsa della nonnina più anziana dell'Isola.

I funerali avranno luogo lunedì 4 Giugno alle ore 15,45 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Chiesa di San Francesco dove alle ore 16,00 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”.

Classe 1908, due mariti, tre figli e diciotto tra nipoti e pronipoti. Giovannina Pistidda campeggia ancora nelle gigantografie appese nel centro storico di Alghero, all'interno del progetto sui centenari di Sardegna. Il Quotidiano di Alghero rende omaggio alla nonnina di Sardegna riproponendo l'ultima intervista con Giovannina, in occasione del suo 108° compleanno (era il 2016).
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas