Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaOpere › Alghero mercoledì notte senz´acqua
A.S. 5 giugno 2018
Lavori Abbanoa in via Mazzini e al potabilizzatore di Montagnese. Per limitare i disagi, i due cantieri saranno effettuati in contemporanea nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 giugno
Alghero mercoledì notte senz´acqua


ALGHERO - Mercoledì 6 giugno erogazione idrica sospesa ad Alghero dalle 20 per lavori Abbanoa in via Mazzini e al potabilizzatore di Montagnese. Per limitare i disagi, i due cantieri saranno effettuati in contemporanea nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 giugno.

Dalle ore 20 fino alle 5 del mattino sarà sospesa l'erogazione per consentire di completare gli interventi che devono essere eseguiti necessariamente con le condotte vuote. Il primo riguarderà il completamento dei collegamenti delle nuove reti idriche realizzate in via Mazzini. Il secondo interesserà la condotta in uscita dal potabilizzatore di Monte Agnese.

La valvola attualmente in esercizio, dalla quale dipende la regolamentazione dell'erogazione dall'impianto verso tutta la rete cittadina, è stata interessata da un guasto nei giorni scorsi e ne sarà installata una nuova, motorizzata, di ultima generazione.
Commenti
16:47
La spesa per la realizzazione di un nuovo sistema di smaltimento delle acque è di 3,4 milioni di euro
© 2000-2018 Mediatica sas