Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: Mara Rassu nuovo assessore alla Cultura
Mariangela Pala 9 giugno 2018
La firma del decreto da parte del primo cittadino avverrà la prossima settimana
Porto Torres: Mara Rassu nuovo assessore alla Cultura


PORTO TORRES - Mara Rassu è il nuovo assessore alla Cultura. Subentra ad Alessandra Vetrano che aveva rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi per "motivi personali". La firma del decreto da parte del primo cittadino avverrà la prossima settimana.

Mara Rassu, da sempre vicina all'amministrazione comunale si è formata all'Accademia delle belle arti di Firenze, dove ha conseguito il diploma universitario con indirizzo Scenografia, prenderà le deleghe anche allo sport, istruzione, turismo e spettacolo. «Ho accettato questo importante incarico e sono pronta a mettermi a disposizione dei cittadini - dichiara la nuova assessora - e vorrei specificare che il mio lavoro non parte esattamente da zero: sin dal 2014 ho accompagnato il gruppo consiliare nelle diverse attività. Ringrazio il sindaco e tutto il gruppo per avermi dato fiducia e non vedo l’ora di iniziare»”.

Il nuovo esponente della giunta ora dovrà affrontare la programmazione degli eventi estivi con risorse limitate messe a disposizione dell'amministrazione. «Sarà un piacere lavorare a stretto contatto con lei - ha commentato il sindaco Sean Wheeler - sono felice di affidarle questo incarico: sia io che tutto il gruppo, siamo certi che lo porterà avanti con entusiasmo, passione e il massimo impegno».
23:38
Razionalizzare le risorse umane all’interno degli uffici del Comune di Porto Torres per colmare alcune carenze nei settori nevralgici dell’ente. A chiederlo sono i dipendenti comunali e il sindacato Cisl-Fp
© 2000-2018 Mediatica sas