Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Seggi aperti in 38 Comuni sardi
S.O. 10 giugno 2018
Comunali: test per il Movimento 5 Stelle verso le regionali di febbraio. Ad Assemini e Iglesias si punta a replicare l´exploit del 4 marzo, ma non sarà facile.
Seggi aperti in 38 Comuni sardi


MACOMER - Al voto in Sardegna 38 comuni: test importante ad Assemini, Iglesias e Macomer. In 16 comuni solo una lista mentre in 5 non si sono presentati candidati. Urne aperte oggi (domenica) dalle 7 alle 23. Solo ad Assemini e Iglesias è previsto il ballottaggio.

Nel dettaglio sono tre i Comuni (Assemini, Decimomannu e Maracalagonis) i cui cittadini saranno chiamati alle urne all'interno della città metropolitana di Cagliari, 7 in Provincia di Nuoro (Galtellì, Irgoli, Jerzu, Macomer, Meana Sardo, Oliena e Sindia), 11 in quella di Oristano (Ales, Boroneddu, Cabras, Modolo, Narbolia, Nugheddu Santa Vittoria, Pompu, Riola Sardo, Simala, Soddi e Villa Verde), 6 in quella di Sassari (Aglientu, Budoni, Cheremule, Chiaramonti, Palau e Sedini) e 11 nel Sud Sardegna (Collinas, Donori, Fluminimaggiore, Furtei, Gesturi, Iglesias, Ortacesus, Senorbì, Seui, Teulada e Villaspeciosa).

Cinque comuni, causa mancata presentazione di candidature, saranno amministrati da un commissario straordinario nominato dalla Regione. Si tratta di Putifigari (Sassari), Magomadas (Oristano), Sarule, Austis e Ortueri (Nuoro).
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas