Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaOpere › Ponte Rosello, modifiche viabilità
Red 11 giugno 2018
Per svolgere le periodiche verifiche sulla struttura del ponte Rosello, in alcune giornate sono previste modifiche alla viabilità. Mercoledì, per le attività di controllo preliminare sulle condizioni di accessibilità all’interno dei cassoni il ponte sarà chiuso al traffico una corsia alla volta, garantendo entrambe le direzioni di marcia
Ponte Rosello, modifiche viabilità


SASSARI - Per svolgere le periodiche verifiche sulla struttura del ponte Rosello, in alcune giornate sono previste modifiche alla viabilità. Mercoledì 13 giugno, per le attività di controllo preliminare sulle condizioni di accessibilità all’interno dei cassoni il ponte Rosello sarà chiuso al traffico una corsia alla volta, garantendo entrambe le direzioni di marcia. La settimana successiva, mercoledì 20, per lo svolgimento delle attività di misurazione del tiro su cavi da post-compressione, prove ed ispezione visive all'interno dei cassoni, il ponte sarà chiuso al traffico per tutto il giorno ed i pedoni potranno passare su un solo lato. Mercoledì 11 luglio, per le prove di carico statiche sulla struttura, il ponte Rosello sarà di nuovo chiuso al traffico ed i pedoni potranno transitare su un solo lato.
Commenti
10:00
Si tratta del tratto di circonvallazione di Alghero, da collegare a sud della città con le direttrici per Bosa (SP 105) e per Villanova Monteleone (SS 292) e a nord in regione Taulera”
15/1/2019 video
Gavino Sini per la Camera di Commercio e Marco Foddai, segretario generale Feneal Uil, rilanciano compatti la valenza strategica del completamento della strada Sassari-Alghero a quattro corsie
15/1/2019 video
Sabato 26 gennaio prevista a Rudas la mobilitazione generale di tutte le istituzioni del nord ovest del territorio e del sistema produttivo a favore del completamento della Sassari-Alghero a 4 corsie. Ministeri dei Beni Culturali e dell´Ambiente danno parere negativo, ma il sistema camerale e i comuni del nord ovest della Sardegna non ci stanno ed alzano la voce. Nuova riunione ieri ad Alghero: Tutti in strada con assemblea popolare senza colore politico. Le parole dei sindaci Mario Bruno e Nicola Sanna, e quelle dell´assessore alla Programmazione di Castelsardo, Giuseppe Serra, delegato di Franco Cuccureddu.
© 2000-2019 Mediatica sas