Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaManifestazioni › Candelieri medi: domande entro il 15 luglio
Red 14 giugno 2018
Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari, sono pubblicati il disciplinare con tutte le indicazioni, il modulo di iscrizione e la liberatoria per i minorenni
Candelieri medi: domande entro il 15 luglio


SASSARI - C'è tempo fino a domenica 15 luglio per presentare domanda di partecipazione alla Discesa dei Candelieri medi, che anche quest'anno si terrà venerdì 10 agosto. Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari, sono pubblicati il disciplinare con tutte le indicazioni, il modulo di iscrizione e la liberatoria per i minorenni.

Le domande devono essere consegnate a mano nell'ufficio di Gianfranco La Robina, al terzo piano di Palazzo Ducale, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 079/279497 o inviare un'e-mail all'indirizzo web gianfranco.larobina@comune.sassari.it.
Commenti
16/8/2018 video
Tutti col naso all’insù in Riviera del Corallo, presa d'assalto da turisti e visitatori per lo spettacolo pirotecnico che non ha deluso le aspettative. Una delle performance più spettacolari di sempre quella andata in scena, come da tradizione, dal porto turistico. Bastioni gremiti di gente per assistere ai fuochi. Al termine applausi e trombe di barca in segno di apprezzamento con l’organizzazione. Le immagini sul Quotidiano di Alghero. La foto di copertina è di Marco Fiore.
© 2000-2018 Mediatica sas