Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Pearl Jam, atterraggio ad Alghero
M.V. 27 giugno 2018 video
Chiuso il super concerto di Roma con l’emozionante cover di Imagine suonata all’Olimpico per dire “aprite i porti”, i Pearl Jam sono atterrati all´aeroporto di Alghero in piena notte. Vacanza di quattro giorni. Le immagini amatoriali
Pearl Jam, atterraggio ad Alghero


ALGHERO - «Siamo via da casa e quando torneremo il nostro paese sarà cambiato. Pace», ha detto Eddie Vedder introducendo Imagine di John Lennon, l’emozionante cover suonata all’Olimpico per dire “aprite i porti”. Successo annunciato per la band statunitense nel mega concerto di martedì a Roma.

Nella Hall of fame della musica mondiale, hanno mandato in visibilio i fan. Reduci dalle tre tappe italiane del tour, i Pearl Jam hanno scelto la Sardegna per tirare il fiato qualche giorno, prima del concerto previsto l'1 luglio a Praga.

Top secret località e struttura prescelta. Quello che è risaputo è l'atterraggio in piena notte all'aeroporto di Alghero. Intorno alle 2 l'aereo con a bordo Eddie Vedder ha toccato terra sulla pista dello scalo internazionale Riviera del Corallo.
Commenti

7:11
L´agenzia Forestas ha chiuso la fase della formazione antincendio a Matam. Sono già operativi i mezzi contri i roghi donati dalla Regione autonoma della Sardegna
© 2000-2018 Mediatica sas