Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Giunta Sassarese a lavoro sui riequilibri
Red 6 luglio 2018
La Giunta del Comune di Sassari si è riunita oggi pomeriggio. «I vincoli normativi legati al bilancio stanno chiudendo in una morsa tutti gli Enti locali. L’impegno della Giunta tutta insieme al sindaco, in questo momento, è volto al mantenimento degli obiettivi strategici contenuti nel programma di mandato», hanno dichiarato al termine
Giunta Sassarese a lavoro sui riequilibri


SASSARI - «Le normative sui vincoli di bilancio rendono maggiormente complessa l'amministrazione della cosa pubblica. I tagli alle entrate da parte del governo centrale e il mancato pagamento dei tributi locali mettono in seria difficoltà il momento di riequilibrio del bilancio».

Queste le dichiarazioni della Giunta comunale di Sassari, alla fine della riunione che si è tenuta a Palazzo Ducale oggi pomeriggio (venerdì). «Abbiamo l'occasione oggi di porre l'accento su una situazione allarmante, sulla quale, però, stiamo lavorando da settimane, e che comporta inevitabili tagli a tutti i settori».

«I vincoli normativi legati al bilancio stanno chiudendo in una morsa tutti gli Enti locali. L’impegno della Giunta tutta insieme al sindaco, in questo momento, è volto al mantenimento degli obiettivi strategici contenuti nel programma di mandato».
Commenti
18/7/2018 video
«Lascio una Fondazione sana nell´organizzazione e nel bilancio. Credo che l´apertura ai privati richieda nuovi spazi per le nuove energie ed entusiasmi di cui la città di Alghero ha sempre bisogno. Ho cercato di lavorare con la massima onestà e impegno, spero di esserci riuscito almeno in parte». Parole di Raffaele Sari Bozzolo che sul Quotidiano di Alghero traccia un primo bilancio dell´esperienza che, per due anni, lo ha visto alla presidenza della Fondazione Alghero.
17/7/2018 video
Poco meno di cinquecento euro l´incasso per l´ingresso al compendio forestale di Punta Giglio, nello splendido Parco di Porto Conte ad Alghero, nel primo giorno di applicazione del ticket d´ingresso per i soli turisti. Le dichiarazioni del direttore
17:50
Il sindaco di Alghero ringrazia pubblicamente l´ormai ex presidente della Fondazione e il componente del Cda per la competenza, l´impegno e la disponibilità non comuni: «siete e rimarrete una risorsa per la città»
18/7/2018
Il prossimo appuntamento per il sindaco di Sassari è previsto per venerdì sera, nel Parco della Solidarietà, a Li Punti. Con la Giunta ed i consiglieri comunali incontrerà i cittadini
© 2000-2018 Mediatica sas