Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Giunta Sassarese a lavoro sui riequilibri
Red 6 luglio 2018
La Giunta del Comune di Sassari si è riunita oggi pomeriggio. «I vincoli normativi legati al bilancio stanno chiudendo in una morsa tutti gli Enti locali. L’impegno della Giunta tutta insieme al sindaco, in questo momento, è volto al mantenimento degli obiettivi strategici contenuti nel programma di mandato», hanno dichiarato al termine
Giunta Sassarese a lavoro sui riequilibri


SASSARI - «Le normative sui vincoli di bilancio rendono maggiormente complessa l'amministrazione della cosa pubblica. I tagli alle entrate da parte del governo centrale e il mancato pagamento dei tributi locali mettono in seria difficoltà il momento di riequilibrio del bilancio».

Queste le dichiarazioni della Giunta comunale di Sassari, alla fine della riunione che si è tenuta a Palazzo Ducale oggi pomeriggio (venerdì). «Abbiamo l'occasione oggi di porre l'accento su una situazione allarmante, sulla quale, però, stiamo lavorando da settimane, e che comporta inevitabili tagli a tutti i settori».

«I vincoli normativi legati al bilancio stanno chiudendo in una morsa tutti gli Enti locali. L’impegno della Giunta tutta insieme al sindaco, in questo momento, è volto al mantenimento degli obiettivi strategici contenuti nel programma di mandato».
Commenti
22/9/2018 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive del consiglio comunale svoltosi giovedì sera ad Alghero. Via libera alla variazione di bilancio che libera i fondi per la riqualificazione dell´ostello in casa per anziani. «Lasciamo scatenare le opposizioni con alcuni in odore di candidature per le prossime regionali salvo poi non presentarsi o scappare prima del voto, e intanto noi proseguiamo a portare a termine i punti previsti e anche a sopperire alle emergenze come quella del Centro anziani» ha dichiarato Mimmo Pirisi, capogruppo del Pd in aula.
© 2000-2018 Mediatica sas